E ‘importante per stare al caldo durante le stagioni fredde di autunno e inverno. Uno dei pezzi più importanti di abbigliamento che compriamo sono i guanti. Oltre alla nostra testa, perdiamo la maggior parte del nostro calore del corpo attraverso le nostre mani. Guanti aiutano a mantenere il sangue che scorre attraverso le nostre mani e impedire loro di ottenere congelamenti. Alcuni guanti sono buoni per le serate fredde, mentre altri sono migliori per il freddo vesciche. Alcuni hanno anche sacchetti dove è possibile inserire scaldamani per aiutare ulteriormente a mantenere le mani calde. Ci sono tre cose principali da considerare quando si acquista un paio di guanti. Prezzo, funzionalità e comfort. Una regola generale quando si acquista guanti è quello di scegliere 2 delle 3 regole. Ci sono anche diversi tipi di guanti. Diamo un’occhiata a loro e vedere che è giusto per te.

guanti di linea

Guanti Liner sono leggeri e sottili. Sono anche molto economici. Anche se non offrono la migliore protezione dal freddo, essi hanno una versatilità eccezionale. Si può facilmente memorizzare un paio di guanti di linea in tasca e non notarli. Guanti più grandi e ingombranti sono evidenti e occupano più spazio. Questo significa che non sarebbe probabilmente li portano a causa di vincoli di spazio. Giacca maggior parte degli uomini sono una tasca interna. Una buona idea è quella di portare un paio di guanti luce di linea all’interno della vostra tasca della giacca e tenerlo lì. Liners guanti sono generalmente semplici e unisex nel design. Se la data o altro significativo ottiene mani fredde, si guadagnano punti extra quando si offrono loro i guanti. Assicurati di farli in una perfetta aderenza. Se si ottiene un guanto più capaci, si può indossare i guanti di linea al loro interno aggiungendo un altro strato di calore.

guanti invernali

Guanti invernali sono grandi e ingombranti. Essi offrono un migliore isolamento termico rispetto ai guanti di linea, ma sono anche molto meno comodo. Si perde un sacco di destrezza con i guanti invernali. Assicuratevi di provarli. Si vorrebbe ottenere la coppia più comodo. Guanti invernali sono molto più costosi di quelli glovers di linea. Aspettatevi di spendere più di $ 50 per un buon paio. Possiedo un paio di Dakine guanti invernali effettuati per lo sci e sono fantastici. I materiali sono molto importanti per un più alto guanti invernali di qualità. Guanti in pelle sono un ottimo materiale. Sono resistenti e confortevoli, una volta si interrompe li su. Pelle agisce come una seconda pelle ed è molto ricercato per i guanti. Si può avere una coppia relativamente sottile di guanti di pelle che farà un ottimo lavoro a tenere le mani al caldo. Nonostante i suoi vantaggi, in pelle ha i suoi lati negativi. Pelle non è traspirante. Questo significa che se si inizia a sudare nei vostri guanti, le mani rimarranno bagnato. Se si mani iniziano ad avere freddo dopo un sudore, si può congelare con conseguente molto male congelamenti.

I miei guanti Dakine non sono fatti di pelle. Guanti sintetici non possono essere più confortevole in pelle ma sono sempre vicino. Mentre mancano in tutta comodità rispetto ai guanti in pelle, fanno in versatilità e funzionalità. I miei guanti Dakine hanno una membrana Gore-Tex. Gore-Tex è un materiale artificiale che è sia protezione dalle intemperie e traspirante. Gore-Tex è costituito da pori microscopici che sono abbastanza grandi da permettere al vapore acqueo di passare attraverso ma abbastanza piccolo che impedisce all’acqua di penetrare liquido. Questo è il vantaggio di un guanto di alta qualità sintetico. Mentre la pelle rimane ancora il materiale di scelta per abbigliamento casual, materiali sintetici come il Gore-Tex si esibiranno fuori in comfort e protezione dal freddo in condizioni attive, dove il sudore è una possibilità.

scaldamani

Una bella caratteristica di questi guanti è mano i compartimenti caldi. Scaldamani sono solitamente di piccole dimensioni, pacchetti usa e getta che crea calore quando esposto all’aria. Essi sono di solito utilizzati dagli sciatori ed escursionisti, ma si sono recentemente resi disponibili al pubblico. Ora, si può andare al vostro negozio locale di droga e acquistare alcuni. In questo caso, quando so che le condizioni stanno per ottenere frigged, I pack una coppia o due nel mio zaino per ogni evenienza.

guanti

Se siete di fronte a condizioni di freddo estremo e devo andare fuori, allora considerare un diverso stile di guanto. Il guanto. Mittens non sono solo per i bambini. Coloro che conoscono meglio rendono conto quanto sono bravi a tenere le mani al caldo. Il guanto è utilizzato da molte persone diverse che vivono nel circolo polare artico tra cui i nativi americani, le persone baltici, e vichinghi. Il motivo per cui sono così buono è che sono progettati per mantenere insieme le dita. Tenendo le dita insieme significa meno calore è la perdita rispetto ai guanti tradizionali. Mittens hanno meno superficie rispetto ai guanti normali. Anche se il design del guanto è il migliore a mantenere le mani calde, hanno uno svantaggio. Se avete bisogno di lavorare fuori, può essere difficile farlo. Con guanti, si sono fondamentalmente portatori di handicap di utilizzare due dita compreso il pollice. A seconda dell’applicazione in uso, questo non può essere un inconveniente.

guanti di aragosta

C’è un altra opzione al momento dell’acquisto di guanti. Questo è il guanto aragoste. Guanti Lobster sono relativamente nuovi. Popolare tra i ciclisti, guanti aragosta fusibili i vantaggi di guanti e la versatilità dei guanti tradizionali. Guanti Lobster rendere più facile per i ciclisti di utilizzare la leva del freno. Con guanti aragosta, si ottiene tre dita. Uno dedicato al pollice, uno per l’indice e il dito medio, e l’ultimo per l’anello e il dito mignolo. Anche se i guanti di aragosta sono venduti esclusivamente come guanti da ciclismo, vedo che vengano utilizzati da persone che vogliono il calore di guanti ma vogliono anche la destrezza dei guanti tradizionali.

Diversi stili di guanti offrono diversi vantaggi

È importante essere preparati per l’inverno. L’acquisto di guanti può sembrare un compito semplice, ma è importante conoscere e capire i diversi stili. Diversi stili di guanti offrono diversi vantaggi. Alcuni stili sono più versatili, mentre altri offrono una maggiore protezione dal freddo. Solo tu puoi decidere quale stile è giusto per te. Assicurarsi di tenere questo in mente la prossima volta che si acquista un guanto invernale!