Molte donne di tutto il mondo continuano a chiedere consigli su come legare un foulard. Questo perché alcuni di essi potrebbero non avere familiarità con la sciarpa o sono loro causa per la prima volta. Il fatto che ci sono diversi tipi di sciarpa disposizione aggiunge anche a questo dilemma che molti di loro hanno dovuto affrontare.

E ‘un compito che non dovrebbe richiedere più di qualche minuto anche per un primo timer. Il tempo impiegato per legarlo dovrebbe ridurre come si diventa abituato.

1. Piegare in due

Il primo passo è quello di piegare in due. Una estremità deve toccare l’altra estremità. Le estremità toccando hanno lo scopo di creare un grande triangolo. È importante fa in modo che questo è stato fatto prima di passare alla fase successiva.

A seconda della lunghezza del foulard, puo essere necessario piegato una o due volte. Si deve considerare il triangolo risultante al fine di fare una scelta prima di procedere. Le dimensioni della testa dove deve essere abbinato è anche una considerazione che avrà un ruolo nel triangolo che deve essere creato.

2. Mettere la Sciarpa Sulla Testa

La seconda fase è una continuazione della fase precedente. Questo è dove è collocato sulla testa. La parte centrale della parte più deve essere portato alla parte centrale della fronte. In questo modo, il lato che viene rilevato deve essere rivolta verso il lato posteriore della testa della persona. Questo è dove poi tengono in posizione. A seconda dello stile di capelli che si è spotting, al momento, avranno bisogno di apportare modifiche di conseguenza.

3. Tie The Scarf

Il secondo passo è un preludio alla terza, che è un po ‘importante. Due e tre sono quelli che determinano la comodità di essere vissuta da chi lo indossa. Essi determinano anche la forma e l’aspetto generale che si otterrà alla fine di tutto. Loro seguito a quest’ultimo è quindi importante e si sarebbe mai sapere come legare un foulard senza questa conoscenza.

Le estremità devono poi essere portati indietro e legami per un singolo o doppio nodo a seconda delle preferenze dell’utente. La persona legando la sciarpa deve assicurarsi che sia confortevole in testa e che non sia troppo stretto né troppo largo. Questo è il terzo passo. Nodi sono ciò che tiene in posizione sulla testa e gli impedisce di cadere.

Un nodo sciolto renderebbe la sciarpa a cadere la testa. Una stretta uno dall’altro può far sentire la persona scomoda. E ‘importante trovare un equilibrio tra i due, al fine di godere di un comfort sulla testa. Avere il giusto equilibrio raggiungerà stile e comfort tutto in uno e in modo semplice.

4. Regolare la sciarpa

La quarta fase prevede la regolazione della sciarpa. Questo può essere fatto di fronte a uno specchio per guardare l’effetto che si ottiene dopo ogni regolazione. Lo specchio ti aiuterà ad identificare quale parte per spostarsi avanti o indietro. Questo ha lo scopo di averlo trovano nella posizione che si desidera coprire. Regolazione avviene mentre sulla testa e può comportare lo spostamento da una parte all’altra per creare l’effetto desiderato.

Stili sciarpa

Ci sono molti tipi di sciarpe. Ognuno può avere uno stile leggermente diverso che può essere richiesto per la lega. Saranno tutti utilizzare i primi passi iniziali nello stesso modo come questo. Dopo il terzo passo è dove si possono variare un po ‘. Uno è consigliato di guardare al design della sciarpa prima di poter tentare di legarlo.