eye-lash-TintingQuando andare in spiaggia, il trucco non è un accessorio. Tuttavia, per le donne che preferiscono non uscire di casa senza il suo mascara a portata di mano, c’è una soluzione in cerca del tuo meglio e godere di migliori acque della natura. Con colorazione ciglia, avrete sempre scuro, stuzzicante occhi senza mai usare di nuovo mascara.

Colorazione delle ciglia è un processo in cui le ciglia sono tinti per farle sembrare più scura. A seconda del tipo di pelle e colore dei capelli, è possibile ottenere colori ciglia, tra cui nero, blu, toni di marrone, grigio o qualsiasi colore meglio si adatta la vostra carnagione.

Colorazione ciglia beneficeranno le persone che sono sensibili per il make-up, le persone che sono attivi nello sport (soprattutto il nuoto) e le persone che non hanno tempo per applicare il make-up quotidiano. Questo processo è anche l’ideale per le persone che portano lenti a contatto, perché non hanno a soffrire di mettere il mascara più.

Il processo prevede una procedura rapida e non chirurgico con tintura vegetale come tinta. Rispetto a mettere il mascara, gli effetti di colorazione delle ciglia è molto naturale. Per questo motivo, la maggior parte dei saloni e centri termali non possono schiarire il colore delle vostre ciglia naturali.

È ciglia Colorazione pericoloso?

Questa è la domanda più frequente tra i pazienti interessati nella colorazione loro ciglia. Dal momento che le ciglia sono vicino agli occhi, è importante garantire che ogni procedura di fatto intorno agli occhi sono al sicuro.

Prima di qualsiasi procedura di colorazione delle ciglia, si dovrebbe assistere a una consultazione con il terapeuta. Almeno due giorni prima del trattamento colorazione ciglia, è necessario sottoporsi a un test patch per garantire non ci sono reazioni allergiche o sensibilità ad un prodotto. Poi, il terapista vi consiglierà il miglior colore che potrebbe misura il vostro tipo di pelle e colore dei capelli per produrre i migliori risultati.

Una tipica colorazione delle ciglia dura circa quindici minuti. A causa di questo, colorazione vostro ciglio può essere inserito in più trafficato degli orari. Una volta arrivati ​​al salone, il terapeuta metterà cotone sotto i vostri occhi chiusi e poi applicare una piccola quantità di colorante vegetale sulle vostre ciglia. Dopo dieci minuti, il colorante viene rimosso con acqua. I risultati potrebbero durare circa 4-6 settimane.

Il trattamento deve essere indolore, a meno che il colorante viene a contatto con gli occhi e provoca lieve bruciore. Tuttavia, colorazione ciglia non è per tutti, perché alcune persone possono ottenere facilmente irritabile con additivi coloranti o tinture per capelli.

Inoltre, i kit a casa colorazione deve essere evitato, a meno che non sei un professionista qualificato. Questo perché non solo può essere il trattamento disordinato, potrebbe anche produrre risultati che non sono efficaci come quelle fatte nei saloni sono. Colorazione delle ciglia fatto da un professionista in grado di fornire risultati sorprendenti e duraturi.