b_313013Parlare di bellezza e cosmesi e di sicuro, gli esperti avrebbero sollevare il nome della più grande società di bellezza e cosmesi del mondo, L’Oreal Group. Dalla capitale della moda e la bellezza del mondo, Parigi in Francia, arriva la società che si concentra sul portare ai consumatori le migliori marche per la cura della pelle e dei capelli. Quando si tratta di profumi, la società di certo non sarebbe lasciato alle spalle. La sua unità di Lancome Paris produce profumi Lancome che sono veramente tra i più frequentato e amato in tutto il mondo.

Imitazione, come si dice, è la più grande forma di complimento. Una prova che i profumi Lancome sono ben accolti e amati in tutto il mondo è la vendita dilagante della contraffazione e forme imitate degli elementi.

Regolatori anti-contraffazione ed esperti provenienti da tutto il pianeta identificano profumi Lancome come uno dei marchi migliori profumi che vengono imitati, contraffatti e venduti al mercato di massa in importanti città in Asia e in Europa. Anche se le transazioni illegali stanno danneggiando il business, Lancome dice che le imitazioni affermano l’affidabilità e la popolarità del marchio.

I profumi Lancome iniziali sono stati introdotti sul mercato nel 1935 E ‘stato a Bruxelles, dove sono stati lanciati i primi cinque delle fragranze. Quei profumi erano Tropiques, Bocages, Kypre, Tendre Nuit e Conquète. L’Oreal riconosce il fatto che i profumi erano ciò che ha reso Lancome quello che è oggi — una famosa marca, non solo di profumi ma anche di cura della pelle e prodotti cosmetici. Così, profumi Lancome sono prodotti importanti e sono sempre stati considerati beni di Lancome Parigi.

Nel corso degli anni, profumi Lancome erano in grado di resistere alle prove del tempo. Dopo essere stato conosciuto come un marchio premium di profumi, Lancome sono stati tra le prime scelte per i profumi di celebrità e l’opulento. Numerose linee di profumi e nomi sono stati lanciati e introdotto da Lancome.

Tra di loro c’è Magie Noire, che è considerato uno dei profumi più celebri e popolari delle donne di tutti i tempi. Purtroppo, perché la vendita dei profumi attraverso mezzi convenzionali è diventato difficile per i margini, Lancome ha deciso di iniziare a vendere attraverso siti di shopping online. L’iniziativa ha fatto solo la linea tra le catture più ricercati e più priced.

Torna al problema di profumi Lancome imitato e falso, la società sta prendendo misure per reprimere quelle imprese che si propagano e distribuiscono tali articoli. Ciò che è più interessante è il fatto che falsi profumi Lancome sono tra i più acquistati. Per Lancome, questo significa che le persone provenienti da tutto il mondo amano il brand.

A causa dei costi elevati di acquisto degli articoli, alcuni consumatori ricorrono a comprare l’imitazione profumi Lancome, perché così facendo li porta la possibilità di godere e di indossare la fragranza premio.