Domani sarà il mio grande giorno e voglio assicurarmi che i miei capelli siano perfetti per l’occasione. Avrei potuto scegliere di assumere un capello alla moda per fare i miei capelli, ma ho deciso di fare i miei capelli perché voglio avere il pieno controllo dello stile che indosserò per il matrimonio e voglio risparmiare un po ‘ soldi pure. Fortunatamente per me, sono stato in grado di fare alcuni mesi di pratica prima del matrimonio, quindi ora ho intenzione di condividere alcuni consigli su come realizzare acconciature fantastiche nei giorni del matrimonio, mentre faccio la mia pettinatura per il mio grande evento.

Ecco alcuni consigli utili che devi sapere per essere perfetto con i tuoi capelli nel giorno del tuo matrimonio:

1. La prima cosa che ho fatto è stata la raccolta di alcune informazioni sul fare acconciature. In altre parole, ho fatto delle ricerche per poter utilizzare le conoscenze che ho acquisito per il mio grande giorno. Ho fatto la mia ricerca circa 5 mesi prima del mio matrimonio in modo che possa essere sicuro di raccogliere abbastanza informazioni. Ho fatto uso di tutte le risorse che ho con il mio. Ho fatto un po ‘di navigazione online per alcuni siti web di capelli e ho scannerizzato tutti gli ultimi numeri di riviste di matrimoni per idee. Ho cercato alcune foto di modelli che hanno una forma simile al mio e ho osservato le acconciature che hanno indossato nelle foto. L’ho fatto in modo che io possa scegliere con cura l’acconciatura giusta per complimentarmi con il mio viso e non scegliere solo uno stile a caso.

2. La parte successiva della mia avventura è stata quella di andare a fare acquisti per accessori per capelli da sposa che avrei avuto bisogno di fare i miei capelli. Ho dei ricci, diadema da sposa prezzi, forcine, fermagli per capelli e praticamente tutto quello che posso usare.

3. Come consigliato da “whobridal my amazing wedding blog” ho fatto un po ‘di pratica styling almeno 3 volte al mese. Ho giocato con i miei accessori e ho copiato le acconciature dei modelli che ho visto nella mia ricerca. Ho fatto un po ‘di trucco e mi sono immaginato per il matrimonio. Se lo stile non mi sembra giusto, prendo immediatamente un’altra pettinatura. Ho notato quali stili saranno buoni e quali no.

4. Poiché stasera è la sera prima del mio matrimonio, quello che farò è lavarmi i capelli e lasciare che si accumulino gli oli naturali dei miei capelli. Questo processo mi aiuterà ad assicurarmi che i miei ricci reggeranno durante l’intera cerimonia di nozze. L’applicazione di balsamo per capelli non sarà necessaria. Mi lascerò solo i capelli e la mia bellezza dormirò più tardi.

5. Ho optato per una pettinatura riccia il giorno del mio matrimonio, così per quando sarò alzato domani, mi arriccherò i capelli usando il ferro arricciacapelli prendendo delle ciocche alla base del collo e lentamente a modo mio in cima. Poi terrò il ricciolo usando i bigodini e applicherò un po ‘di spray per capelli. Una volta che tutte le sezioni dei miei capelli saranno arricciate, aspetterò alcuni minuti e rimuoverò tutti i bigodini e preparerò la strada verso la chiesa per affrontare il grande momento.

Fare la tua pettinatura è così facile. Tutto quello che devi fare è dedicarti a trasformare i tuoi capelli in un bellissimo capolavoro che sarà adorato da tutti nel tuo giorno di matrimonio. E seguendo i suggerimenti che ho citato sopra, darai sicuramente un aspetto fantastico di cui sarai sicuramente fiero.